top of page

La "Formula Choesione" incontra l'expertise di Brunacci&Partners



Siamo felici di annunciare una partnership strategica che aumenterà il valore del supporto che offriamo ai nostri clienti. Choesione e Brunacci&Partners hanno unito le forze per creare una sinergia tanto naturale quanto fondamentale, combinando competenze nel marketing strategico e nella tutela dei beni immateriali.


La "Formula Choesione" è stata plasmata per fornire consulenza strategica, gestione delle attività di marketing operativo e completamento del team aziendale. Con l'aggiunta delle competenze e dei servizi di un player della caratura di Brunacci&Partners, la nostra offerta si arricchisce ulteriormente, coprendo l'area cruciale della proprietà intellettuale.


Brunacci&Partners, con la specializzazione nell’ottenimento, mantenimento, valutazione e tutela di brevetti, design, marchi e diritti d’autore, porta un contributo significativo al valore della consulenza di Choesione. Questa partnership non solo amplia le nostre capacità operative, ma offre anche un supporto essenziale per le imprese che cercano una consulenza mirata in ambito legale ed intellettuale.


La presenza di Brunacci&Partners in sedi strategiche del paese ci consente di offrire ai nostri clienti un supporto localizzato e tempestivo, mantenendo allo stesso tempo la flessibilità e la rapidità che sono il marchio di fabbrica di Choesione.


Questa collaborazione non è solo un passo avanti nella crescita delle nostre due realtà, ma è soprattutto un vantaggio tangibile per i nostri clienti verso una integrazione reale delle attività di marketing, un elemento distintivo che sicuramente contribuirà al successo delle imprese che sceglieranno di affidarsi a noi. Ringraziamo i professionisti di Brunacci&Partners per la fiducia che ci dimostrano, in modo tangibile, concedendoci l'onore di affiancarli nelle questioni di Marketing.




コメント


bottom of page