I TRE PUNTI DI FORZA
che liberano l'impresa dalle difficoltà di una corretta
strategia di marketing e apportano valore competitivo alle attività
1) Rileviamo le necessità target dell'impresa
2) Creiamo l'interfaccia perché le attività di marketing e di sviluppo si possano attuare anche dove
l'azienda non sia pronta o predisposta
3) Connettiamo le necessità individuate alle soluzioni mirate e specialistiche, senza sprecare budget
LE QUATTRO FASI
che cambiano la visione e la capacità di azione dell'azienda
fornendo un modello nuovo, intuitivo ed efficace
Strategia
Choesione è strategia di marketing in accezione internazionale non solo comunicazione o
marketing digitale
Affiancamento
I manager di Choesione affiancano il cliente con continuità e presenza pianificata in azienda per ottenere la percezione reale
Specialisti
Professionisti verticali dedicati ad ogni fase consulenziale ed operativa specifica, necessaria al cliente nel suo particolare contesto e momento storico
Analisi dati
Una modalità operativa "data driven" perché la conquista principale per ogni impresa è
il confronto con il proprio storico aziendale
NOVE ASPETTI STRATEGICI
che rendono il modello "a connettori"
un facilitatore aziendale
ed un vantaggio competitivo
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Strategia di Marketing:
guardate il mercato con lo sguardo di una big company...
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Consulenza strategica nei cinque ambiti determinanti per le sorti dell'azienda:
...e trovate la vostra corretta collocazione operativa e numerica nel mercato.
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Network di professionisti verticali:
la vostra attività richiede azioni specifiche di marketing operativo, digital marketing, BI ed IT, per le quali servono specialisti specifici.
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Fractional manager:
la continuità operativa in affiancamento aziendale, con approccio manageriale ed in sinergia con i dipendenti è fondamentale per la comprensione delle necessità e la scelta delle soluzioni sostenibili.
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Affiancamento e non ingerenza:
la formula dell'affiancamento è perfetta per fornire strumenti al team interno senza soffocarne la crescita. Particolarmente indicato per realtà che mirano alla costruzione di una unit interna di valore.
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Creazione di un team ad hoc per le vostre necessità:
il noleggio a lungo termine della prima fase si può trasformare nella creazione di un team interno con le competenze richieste dalle particolarità del segmento di mercato e del DNA aziendale.
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Notevole risparmio sui costi:
costi di assunzione e formazione di nuovo personale, costi di infrastrutture necessarie per l'operatività dell'intero team.
Choesione costa meno di un marketing manager junior.
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Gestione di clienti non strutturati:
Choesione è un asset utile, in modo temporaneo o continuativo per dare struttura ad un cliente o ad un partner con i quali abbiate pianificato un'attività e vogliate facilitare il dialogo tra le parti.
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Un asset rivendibile:
avete la possibilità di proporre Choesione a clienti e partner per rendere loro un servizio importante di trasformazione e crescita aziendale, consolidando la vostra base clienti e mettendola al riparo dalle insidie della concorrenza.
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