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FORMULA CHOESIONE

Un team marketing completo
a disposizione della piccola e media impresa
per strategie ed operatività da big company

Noleggia a lungo termine il tuo team marketing

Più specializzati di un'agenzia, più funzionali di un dipendente,
più efficaci di un network.

I PUNTI DI FORZA

che liberano l'impresa dalle difficoltà di una corretta
strategia di marketing e apportano valore competitivo alle attività

Cogli i segnali del mercato ed elabora con Choesione la tua strategia di marketing

STRATEGIA
DI MARKETING

  1. Segnali dal mercato
    Aiutiamo l'azienda nella lettura corretta della propria posizione

     

  2. Strategie di marketing
    nelle scelte utili e necessarie per raggiungere gli obiettivi

     

  3. Consulenza strutturale
    e nella creazione di reti e divisioni funzionali allo scopo

Ti forniamo la mappa per fare la spesa nel grande supermercato del marketing

PROFESSIONISTI
E STRUMENTI

  1. Partnership di valore
    Nel grande supermercato del marketing scegliamo gli specialisti giusti
     

  2. Strumenti adatti

    e gli strumenti davvero utili, sostenibili e adottabili dall'azienda
     

  3. Competitivi nei tempi
    fornendo previsionali e trend che permettano di sfruttare il "momento"

Connessioni e Scambi per il modello di Choesione

CONNESSIONI 
E GESTIONE

  1. Connessioni
    Creiamo le connessioni tra esigenze aziendali e professionisti/strumenti
     

  2. Gestione
    fornendo direttamente ai professionisti verticali le info corrette di attività
     

  3. Approccio manageriale
    e mantenendo l'azienda aggiornata e coinvolta rispetto ad ogni fase 

LE QUATTRO FASI 

che cambiano la visione e la capacità di azione dell'azienda
fornendo un modello nuovo, intuitivo ed efficace

Strategia

Choesione è strategia di marketing in accezione internazionale non solo comunicazione o

marketing digitale

Affiancamento

I manager di Choesione affiancano il cliente con continuità e presenza pianificata in azienda per ottenere la percezione reale

Specialisti

Professionisti verticali dedicati ad ogni fase consulenziale ed operativa specifica, necessaria al cliente nel suo particolare contesto e momento storico

Analisi dati

Una modalità operativa "data driven" perché la conquista principale per ogni impresa è
il confronto con il proprio storico aziendale

È LA SOLUZIONE MIGLIORE 

dati alla mano, risulta essere il modello che meglio si adatta alle necessità di gestione, costi e risultati per la piccola e media impresa

accedendo da mobile la tabella risulta poco leggibile, prenotando una consulenza gratuita in video call
la riceverete contenuta nella presentazione aziendale
tabella comparativa choesione vs agenzia vs dipendenti aziendali

NOVE ASPETTI STRATEGICI

che rendono il modello "a connettori"
un facilitatore aziendale
ed un vantaggio competitivo

  1. Strategia di Marketing:

    guardate il mercato con lo sguardo di una big company...
     

  2. Consulenza strategica nei cinque ambiti determinanti per le sorti dell'azienda:
    ...e trovate la vostra corretta collocazione operativa e numerica nel mercato.

     

  3. Network di professionisti verticali:
    la vostra attività richiede azioni specifiche di marketing operativo, digital marketing, BI ed IT, per le quali servono specialisti specifici.

     

  4. Fractional manager:
    la continuità operativa in affiancamento aziendale, con approccio manageriale ed in sinergia con i dipendenti è fondamentale per la comprensione delle necessità e la scelta delle soluzioni sostenibili.

     

  5. Affiancamento e non ingerenza:
    la formula dell'affiancamento è perfetta per fornire strumenti al team interno senza soffocarne la crescita. Particolarmente indicato per realtà che mirano alla costruzione di una unit interna di valore.

     

  6. Creazione di un team ad hoc per le vostre necessità:
    il noleggio a lungo termine della prima fase si può trasformare nella creazione di un team interno con le competenze richieste dalle particolarità del segmento di mercato e del DNA aziendale.

     

  7. Notevole risparmio sui costi:
    costi di assunzione e formazione di nuovo personale, costi di infrastrutture necessarie per l'operatività dell'intero team.
    Choesione costa meno di un marketing manager junior.

     

  8. Gestione di clienti non strutturati:
    Choesione è un asset utile, in modo temporaneo o continuativo per dare struttura ad un cliente o ad un partner con i quali abbiate pianificato un'attività e vogliate facilitare il dialogo tra le parti.
     

  9. Un asset rivendibile:
    avete la possibilità di proporre Choesione a clienti e partner per rendere loro un servizio importante di trasformazione e crescita aziendale, consolidando la vostra base clienti e mettendola al riparo dalle insidie della concorrenza.

Il tuo team marketing in outsourcing

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