top of page

LE TV LOCALI NON SONO MORTE

Hanno modificato il proprio servizio ma sono ancora utilissime a molte aziende

Spettacolo di cottura

Lo pensiamo anche noi.

Poi però aggiungiamo che hanno tre caratteristiche
che sfruttate adeguatamente sono impagabili per oltre 20 tipologie di imprese.

La TV?

Da anni dicono tutti che per le imprese che vogliano promuoversi non sia più uno strumento da prendere in considerazione.


Lo so, è questo che si pensa, sbagliando.

La Televisione non funziona se la si utilizza in modalità anni'90, come ancora oggi molte emittenti fanno.

Se viceversa la si considera uno strumento inserito in un ecosistema digitale, per oltre 20 tipologie di aziende (di prodotto e di servizio) è ancora un media in grado di portare risultati molto importanti.

Che tipo di risultati?
Consolidamento, fidelizzazione, posizionamento, principalmente in questi comparti:

 

  1. branding aziendale ed istituzionale 

  2. creazione e diffusione dei contenuti

  3. employer branding

  4. aumento numerico del target

Vuoi sapere quali sono le

TRE CARATTERISTICHE
in grado di farti ottenere un vantaggio competitivo di grande valore, risparmiando tempo e denaro? 

Non farti divorare dalla curiosità. 

e prenota una video conferenza. 

Nel frattempo dai un'occhiata alla Formula Choesione, il nuovo paradigma Marketing per la PMI

309d105833834f94a863c3c88cb6e00e.webp

FORMULA CHOESIONE

Scopri la tua reale necessità, fissa il tuo obiettivo,

individua i professionisti a cui affidarti.

bottom of page